Thursday 6 March 2014

weekend di shopping, feste, balli e.....notorietà!

01/02 marzo: questo weekend niente gite...dobbiamo lavorare ai vari progetti: manca solo una settimana alla presentazione finale. Ci ritagliamo però qualche ora di shopping in vista della serata di sabato in cui festeggiamo il compleanno di Kazu e Pierre e l'addio al celibato di Cristian e Bernardo: abbiamo deciso di indossare tutti gli abiti tipici per la cena quindi io, Cathy ed Anneliese accompagnate dalla moglie e dalla figlia di Kumar (il cliente di Cathy) andiamo alla ricerca degli ultimi dettagli per completare l'opera.
Ed eccoci tutti qua.....i ragazzi sono andati persino a farsi fare il turbante! ed ovviamente attirano gli sguardi incuriositi e divertiti sia nella hall dell'hotel che al ristorante...







Dopo cena torniamo in albergo: abbiamo superato il record di numero di persone in un autorisckshaw!

Festa a sorpresa per i promessi sposi e i compleanni al bar dell'hotel con torta personalizzata.

siamo determinati ad imbucarci al matrimonio che è in corso nella sala al 5 piano. Mandiamo Anneliese a scontare la sua penitenza e in men che non si dica siamo nel bel mezzo della pista a praticare i passi di bhangra che abbiamo imparato sotto gli occhi divertiti degli sposi e di tutti gli invitati!



La domenica decidiamo di nuovo di andare a zonzo per la città: la giornata è bellissima ed invoglia a passeggiare...attività non proprio consigliata visto che i marciapiedi non esistono e i pedoni sono decisamente all'ultimo posto nel codice della strada indiano. Ci limitiamo quindi ad una serie di corse in auto rickshaw ed essendo solo donne abbiamo il nostro bel da fare a far capire ai guidatori dove vogliamo andare.

Verso sera torniamo a lezione di bhangra, l'avevamo promesso al nostro maestro
.............ma per nulla ci aspettavamo di finire in prima pagina sul giornale del lunedi mattina!!!!!




No comments:

Post a Comment